Fabrizio Paoli Inserito: 9 aprile Segnala Share Inserito: 9 aprile Buonasera colleghi... sono un po in difficoltà a configurare una tastiera pixel 41019.... serve solo da apriporta con codice.... devo configurarla tramite PC o si puo' fare la configurazione anche manualmente... dalle istruzioni non capisco molto e non vorrei far troppi danni... grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 9 aprile Segnala Share Inserita: 9 aprile Ciao Fabrizio Paoli, 6 ore fa, Fabrizio Paoli ha scritto: una tastiera pixel 41019.... serve solo da apriporta con codice.... devo configurarla tramite PC o si puo' fare la configurazione anche manualmente... https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49400689B0_02_41019.95706.pdf Sì, serve il PC ed il software SaveProg, o per lo meno per l'unica che ho installato, abbiamo usato il PC, altrimenti non riesci a programmare i codici. Se non devi farlo spesso o magari per la prima volta, forse ti conviene chiamare l'assistenza Vimar che venga lì sul posto e in dieci minuti ti programma il tutto e poi per le volte successive lo farai da solo. Oppure senti l'assistenza telefonica e ti spiegano tutto meglio sicuramente di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Paoli Inserita: 15 aprile Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile Grazie mille. Chiamo assistenza e sento cosa mi dicono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 15 aprile Segnala Share Inserita: 15 aprile 13 ore fa, Fabrizio Paoli ha scritto: Chiamo assistenza e sento cosa mi dicono! Ok, ottimo. Facci sapere gli sviluppi allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati