fabio75 Inserito: 9 aprile Segnala Share Inserito: 9 aprile buonasera questa mattina il tecnico acea mi ha sostituito il contatore e adesso mi ha iniziato a perdere il riduttore di pressione. sarà entrata sporcizia all'interno del riduttore? ho allegato una foto con indicato il punto da dove fuoriesce l'acqua al ritrmo di 1 goccia ogni 5 secondi. se non fosse visibile la foto diciamo che la perdita è dai fori dove si inserisce il cacciavite per regolare. se fosse sporcizia e se la pulissi la perdita si fermerebbe? grz in anticipo delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio75 Inserita: 11 aprile Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile Ho dimenticato che è il riduttore in questione avrà circa 18 mesi di vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 aprile Segnala Share Inserita: 11 aprile Se perde va sostituito . Non credo trovi la ricambistica . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio75 Inserita: 11 aprile Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile Ciao Stefano speravo mi dessi un parere tu, ieri ho chiuso il generale e poi ho portato al massimo la pressione avvitando a fondo e ho aperto poi l'acqua nel tentativo di ripulire da sporcizia eventuale il riduttore. Una volta fatto ho ripristinato la pressione originaria e la perdita è passata da 1 goccia ogni 5 secondi a 5 gocce l'ora. Pensi che smontando il riduttore e facendone una pulizia come si deve si possa risolvere completamente o è sicuro che perdendo anche pochissimo è perché c'è qualcosa di rotto? Grz ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 aprile Segnala Share Inserita: 11 aprile Bhe questa è una domanda da un milione di dollari . solo aprendolo saprai la verità . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 aprile Segnala Share Inserita: 11 aprile Immagino che trafila la membrana , ma non posso sapere se è crinata o non fa tenuta per altri motivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio75 Inserita: 11 aprile Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile Ok andrò a fondo della questione e posterò qui come andrà a finire 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio75 Inserita: 14 aprile Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile risolto 😀 ho smontato e ripulito e dopo 5 ore neanche un trasudo. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 aprile Segnala Share Inserita: 14 aprile 18 mesi!!! mbha è già fradicio ! Se va , altrimenti sai cosa fare 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio75 Inserita: 14 aprile Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 👌 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati