Squall90 Inserito: 10 aprile 2024 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2024 Buongiorno, a Maggio installeranno un nuovo impianto video-citofonico nel condominio. Ho acquistato per l'occasione il videocitofono VIMAR Elvox 40515, per avere la possibilità di ricevere sul telefono le chiamate al citofono. Mi ha chiamato oggi l'elettricista dicendomi che non è compatibile con l'impianto. Installeranno un impianto Urmet 2Voice, per cui avevano proposto tramite l'amministratore i dispositivi Urmet 1750/1 o Urmet 1750/6. Ci sarebbe anche Urmet 1760/16 con il wifi. Prima di reperire il terminale Urmet vorrei sapere se effettivamente il VIMAR 40515 non sia compatibile. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 10 aprile 2024 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2024 Ciao Squall90, 11 ore fa, Squall90 ha scritto: ..........Prima di reperire il terminale Urmet vorrei sapere se effettivamente il VIMAR 40515 non sia compatibile. Assolutamente no, Urmet e Vimar "parlano" due lingue completamente diverse tra loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squall90 Inserita: 12 aprile 2024 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2024 Il 10/4/2024 alle 23:13 , ROBY 73 ha scritto: Ciao Squall90, Assolutamente no, Urmet e Vimar "parlano" due lingue completamente diverse tra loro Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 12 aprile 2024 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2024 Prego di niente, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati