Ninoj Inserito: 11 aprile 2024 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2024 Salve vorrei gentilmente sapere se posso collegare uno splitter sata con i classici 4 fili (rosso-giallo- 2 neri) con il connettore sata, proveniente dall'alimentatore, che ha 5 fili ( rosso-giallo- 2 neri- arancione). Questo filo arancione sarebbe quello della 3,3, volt. Dovrei aggiungere un altro SSD in un pc che ha un solo SSD. Faccio presente che che il connettore sata con 5 fili, o pin dir si voglia, che proviene dall'alimentatore alimentava l'SSD. Purtroppo non ho uno split con i 5 fili ma solo con 4 fili. Funzionerà lo stesso o faccio casini? In effetti, questa alimentazione serve? o viene interrotta nel dispositivo SSD nel suo interno? visto che gli SSD funzionano con i soli 5 volt. Non parlando poi del filo Giallo della 12 volt, a che serve? se appunto gli ssd necessitano della sola tensione 5 volt? Vorrei chiarezza una volta per tutte.- anche perchè su internet c'è confusione in merito. Vi ringrazio e mando calorosi saluti. Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 11 aprile 2024 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2024 (modificato) dischi da 1,8 pollici? Modificato: 11 aprile 2024 da click0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati