maxking Inserita: 13 luglio Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio Allora robe,dopo pranzo ,con ombra, mi sono messo giu e ho letto i valori Massima 4,9 Ripartenza 2,9 Pressione vaso 2,1 BAR con impianto vuoto Te lo detto,é un co****ne chi viene a fare manutenzione, la sua paura eche il pressostato stacca e riattacca ,quindi sta nella parte sicura..io le guide su come regolare un pressostato lo viste,ma evito di metterci mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 13 luglio Segnala Share Inserita: 13 luglio Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxking Inserita: 14 luglio Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio Se alzo solo la pressione del vaso e la porto a 2.6 potrebbe migliorare oppure devo per forza alzare la ripartenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 14 luglio Segnala Share Inserita: 14 luglio 4 ore fa, maxking ha scritto: Se alzo solo la pressione del vaso e la porto a 2.6 Si funzionerà meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati