mario44 Inserito: 11 aprile Segnala Share Inserito: 11 aprile Saluto tutti, il problema è che tira l'acqua poi si sentono gli scatti ma il motore non parte dopo, poco dopo il Led rosso con scritta servizio. Premetto che le spazzole del motore sono buone. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 aprile Segnala Share Inserita: 11 aprile Quanto sono lunghi i carboncini delle spazzole ? Entrambi , li devi guardare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 11 aprile Segnala Share Inserita: 11 aprile Qualche altra spia rimane accesa? Se non rilevi difetti (come suggerito da Stefano), controlla la resistenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 aprile Segnala Share Inserita: 11 aprile Magari qualche relè che fa lo stronzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 11 aprile Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile Dove sono sistemati i relè? sulla scheda? provo a staccare la resistenza.Ho un'altro motore posso provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 aprile Segnala Share Inserita: 11 aprile Sarebbe importante che tu ci dicessi quanto sono lunghe le spazzole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 12 aprile Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile Forse risolto, grazie ai vostri suggerimenti rivolti al motore; nel togliere il cavo di connessione allo stesso, mi sono accorto che due fili erano spezzati, appoggiati provvisoriamente al connettore il motore si è riavviato. Ora non so come ricollegarli al connettore, visto che sostituirlo è tantissimo difficoltoso. Posto una foto dello stesso, se potete illustrarmi come fare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 aprile Segnala Share Inserita: 12 aprile Vedi se cacciando 1cm di rame nudo e avvolgendolo in modo da farlo diventare più compatto riesce ad entrare nel connettore , se entra poi lo fermi nel posteriore , come gli altri , altrimenti la vedo dura , non ho sottomano un connettore per vedere se è possibile aprirlo , ma se puoi evita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 13 aprile Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile Grazie, ora ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati