mino160454 Inserito: 11 aprile Segnala Share Inserito: 11 aprile (modificato) Buongiorno. E' da un bel po' di tempo che la autoclave di cui ho allegato la foto decide di non partire per cui la pressione rimane bassa e non si accende lo scaldabagno. Avendo pazienza parte. Aprendo un secondo rubinetto non parte lo stesso. Aprendo e chiudendo il rubinetto non serve, per lo meno non sempre. Mi stavo chiedendo se sostituire il circuito elettronico possa risolvere il problema. E se l'elettronica e' uguale su tutte, perche' ne ho trovate di similari ma non DAB e, visto il costo, vorrei provare a sostituirla. Grazie Modificato: 11 aprile da mino160454 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 11 aprile Segnala Share Inserita: 11 aprile Sicuramente è il pressostato sporco e intasato. Cambialo con uno uguale o equivalente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 14 aprile Segnala Share Inserita: 14 aprile Riparte a 1,5 ... Se la diretta è superiore non si attiva Prova a chiudere il by-pass oppure il contatore e controlla se parte sempre Se fa uguale cambialo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati