Riccardo Ottaviucci Inserito: 11 aprile Segnala Share Inserito: 11 aprile credevo di dover effettuare la solita mascheratura di alcuni pin sui flex dalla T-con al pannello e invece mi ritrovo la T-con incorporata al pannello . Posso vendere le schede su ebay o ci sono soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 aprile Segnala Share Inserita: 12 aprile Hai provato a stimolare le flex del pannello? Dammi la sigla del pannello che forse ce l'ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 aprile Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile si ho provato ma non noto miglioramenti,adesso vado a vedere la sigla del pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 aprile Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 12 aprile Segnala Share Inserita: 12 aprile (modificato) Riccardo prova a dare un'occhio a questi video link link2 Modificato: 12 aprile da illogatto migliore impaginazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 aprile Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile interessante,grazie ,ci provo e riferisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 aprile Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile è proprio il caso di dire grazie al gatto! Nei due video linkati infatti vengono tagliati 7 pin del flex che entra nel pannello,T1 (3 pin) e TP3 (4 pin) L'ho fatto con la mano trepidante di un chirurgo al primo intervento,viste le dimensioni dell'area,ma alla prima accensione l'immagine era stabile e perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 13 aprile Segnala Share Inserita: 13 aprile 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 13 aprile Segnala Share Inserita: 13 aprile Potevi mascherare i segnali anche senza tagliare cosi non tremavi 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2 ore fa, mistertv ha scritto: Potevi mascherare i segnali anche senza tagliare cosi non tremavi e come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 14 aprile Segnala Share Inserita: 14 aprile Ah vero scusa c'è il cavo unico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati