ROFER Inserito: 13 aprile Segnala Share Inserito: 13 aprile Salve ho la cella frigorifera destinata alle carcasse animali che durante lo sbrinamento fa scattare la corrente . Facendo scorrere il termostato BIGATTI superando la fase di sbrinamento funziona . Detto questo il problema e la resistenza ? o il termostato? .La resistenza e composta da due elementi lunghi quasi 90 cm sull evaporatore doppia ventola ma non so da quanti watt possa essere. grazie per tutti quelli che mi danno un consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 13 aprile Segnala Share Inserita: 13 aprile Stacca una alla volta entrambi i fili fase e neutro di ogni resistenza, fai girare il Bigatti per fare uno sbrinamento e quando non salta hai trovato il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROFER Inserita: 14 aprile Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile Grazie per la risposta volevo ancora chiederti ho misurato la lunghezza di una resistenza e piu o meno 90 cm però non so da quanti watt e ce scritto da qualche parte ? Queste resistenze sono specifiche oppure puoi consigliarmene una con wattaggio adeguato grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 14 aprile Segnala Share Inserita: 14 aprile Beh tieni conto che sciogliere ghiaccio richiede molta potenza, importante ci sia un termostato di fine sbrinamento, importante sia tutto messo come si deve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati