sandor62 Inserito: 13 aprile Segnala Share Inserito: 13 aprile Salve a tutti ho una tv come in titolo con l'alimentatore KO come ho aperto ho trovato mancante il Mosfet QB101 sicuramente era in corto(già controllato da una altra persona) ora vorrei ripristinare l'alimentatore la scheda è una TP.S506.PB801, vedo un piccolo integrato che comanda l'alimentatore con 6 piedini siglato UB101 (con la scritta non decifrabile) ho provato a cercare lo schema e trovo degli schemi dove non sono elencati i modelli dei componenti qualcuno mi potrebbe dire la sigla dei componenti? o dove posso trovare lo schema completo con l'elenco dei componenti? Grazie in anticipo e saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 14 aprile Segnala Share Inserita: 14 aprile Per UB101 puoi montare tranquillamente un LD5530GL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandor62 Inserita: 14 aprile Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati