oriziofabio Inserito: 15 aprile Segnala Share Inserito: 15 aprile Buongiorno a tutti mi si è bruciato l'alimentatore dell abbaino velux che ha come secondario una uscita a 20 volt in dc a 40w, lho sostituito con un altro di uguale potenza ma il motore non funziona , ho notato però chensul motore c'è scritto che funziina a 24 volt in continua, come è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 15 aprile Segnala Share Inserita: 15 aprile (modificato) Se ho trovato la foto corretta dell'alimentatore vedo 2 semplici poli. Come hai identificato positivo e negativo? Prima ancora come hai dedotto che fosse l'alimentatore bruciato? Hai almeno verificato con un multimetro la tensione in uscita dall'alimentatore? Modificato: 15 aprile da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 15 aprile Segnala Share Inserita: 15 aprile alimentatore i Velux ?? da quando in qua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 16 aprile Segnala Share Inserita: 16 aprile 12 ore fa, click0 ha scritto: alimentatore i Velux ?? da quando in qua... Alcuni modelli hanno un motore a catena a 24 volt DC, con un finecorsa in chiusura e il controllo corrente in apertura, gestito dalla scheda di controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 16 aprile Segnala Share Inserita: 16 aprile 5 ore fa, patatino59 ha scritto: Alcuni modelli hanno un motore a catena a 24 volt DC, con un finecorsa in chiusura e il controllo corrente in apertura, gestito dalla scheda di controllo. appunto... i Velux hanno una loro centralina, non un alimentatore... e non mi pare che ha tentato di riparare la centralina, sostituendone l'alimentatore o per lo meno, cosi l'ho interpretato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati