Stan0708 Inserito: 15 aprile Segnala Share Inserito: 15 aprile Buona sera, ho un problema su una caldaia Chaffoteaux Urbia Apro il rubinetto dell’acqua calda e dopo 10 minuti di funzionamento mi va in errore 104 con dei rumori forti e esce acqua dal gruppo di sicurezza e la lancetta della pressione va altre i tre bar, ho smontato lo scambiatore a piastra e mi sembra abbastanza pulito l’ho ordinato e mi dovrebbe arrivare, Volevo chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e l’ha risolto. Grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 aprile Segnala Share Inserita: 15 aprile Il circolatore non gira , controllalo . Difficile che sia tappato il primario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stan0708 Inserita: 17 aprile Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile Il 15/04/2024 alle 21:39 , Stefano Dalmo ha scritto: Il circolatore non gira , controllalo . Difficile che sia tappato il primario. Può essere il Condensatore della pompa di circolazione dell'acqua ? Se apro l’acqua funziona ma se la chiudo e riapro mi va in blocco 104 cattiva circolazione. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati