lifegate Inserito: 15 aprile Segnala Share Inserito: 15 aprile Espongo il problema, mia sorella aveva un televisore 22 pollici, ed è saltato l'alimentatore, quindi ho acquistato un alimentatore usato ed ha funzionato per un pò, poco tempo dopo è successo di nuovo, stesso problema, ho tentato di riparalo senza esito positivo, quindi ho acquistato un altro televisore, perfettamente funzionante, un pò più recente, non necessitava di decoder esterno, oggi mi è stato confermato che è morto anche questo, sicuramente un altro guasto all'alimentazione, l'ho preso oggi e dovrò aprirlo almeno, non hanno verificato altri problemi simili nelle altre tv, in vero di più grande formato,certo 3 rotture nell'arco di pochi mesi non può essere considerato un caso, pensate che possa essere legato a problemi di sovralimentazione?O cos'altro? Il compagno di mia sorella mi assicura che l'impianto è ben realizzato, e a vederlo non ho motivo di dubitarne, è una zona di mare con molte case tipo coloniale nei pressi di Anzio, dedali di vie e viuzze, fatemi sapere qualcosa in merito per favore, anche se sò che monitorare l'efficienza della rete non è una cosa semplice, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex01rosso Inserita: 15 aprile Segnala Share Inserita: 15 aprile Sarebbe utile specificare marca e modello del televisore, magari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lifegate Inserita: 15 aprile Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile Sono entrambi tv a LED, un samsung se non ricordo male e un toshiba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati