Bigboss80 Inserito: 15 aprile 2024 Segnala Inserito: 15 aprile 2024 Ciao, dovrei sostituire un Tba810as su un amplificatore di una Voxon Tanga , su Ebay ho trovato anche il Tba810ACB , ho controllato sui datashet e la pedinatura è uguale, anche le caratteristiche sembrano simili, secondo voi posso montare uno o l’altro senza problemi?
patatino59 Inserita: 16 aprile 2024 Segnala Inserita: 16 aprile 2024 7 ore fa, Bigboss80 ha scritto: posso montare uno o l’altro senza problemi? Mi sembra che la differenza sia solo nella forma delle alette di massa. Uno le ha piegate in basso, come gli altri piedini, e l'altro le ha aperte, in piano, e forate, per essere avvitate ad un dissipatore più grande.
Bigboss80 Inserita: 16 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2024 1 ora fa, patatino59 ha scritto: Mi sembra che la differenza sia solo nella forma delle alette di massa. Uno le ha piegate in basso, come gli altri piedini, e l'altro le ha aperte, in piano, e forate, per essere avvitate ad un dissipatore più grande. Grazie , quello che ho trovato io in vendita è con le alette aperte con i fori .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 aprile 2024 Segnala Inserita: 16 aprile 2024 vai tranquillo,pieghi le alette e le saldi al c.s.
Bigboss80 Inserita: 16 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2024 15 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: vai tranquillo,pieghi le alette e le saldi al c.s. Ok ti ringrazio
Messaggi consigliati