HiEnd Inserito: 30 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2006 Salve,cerco laboratori autorizzati per prove e rilascio di certificazione CE, situato nel Nord Italia, io sono di Pavia...Visti gli enormi divari di prezzo tra uno studio e l'altro, ho optato per chiedere un vostro prezioso consiglio.Ringraziandovi,Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serafinof Inserita: 1 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2006 certificazione CE è un pò troppo vago...abilitati non significa molto..ipotizzo direttiva macchiemacchina semplice (non i allegato IV)con rilascio di documento ufficialemeccanichebassa tensioneEMCeventuale PEDEventuale ATEX (94/9)se sai darmi delle indicazioni su quello che ti serve, ti so suggerire uno o più posti con indicazioni d spesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HiEnd Inserita: 1 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2006 Si tratta di amplificatori audio per uso domestico, hi-fi quindi...Non saprei in quale delle categorie o branche, da te elencate, accorparli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serafinof Inserita: 1 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2006 abbastanza facile allorasenza fare troppa pubblicità. in privato, posso darti un paio di posti con realativi costiciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HiEnd Inserita: 1 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2006 Stupendo!Ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati