HiEnd Inserito: 30 luglio 2006 Segnala Inserito: 30 luglio 2006 Salve,cerco laboratori autorizzati per prove e rilascio di certificazione CE, situato nel Nord Italia, io sono di Pavia...Visti gli enormi divari di prezzo tra uno studio e l'altro, ho optato per chiedere un vostro prezioso consiglio.Ringraziandovi,Max
serafinof Inserita: 1 agosto 2006 Segnala Inserita: 1 agosto 2006 certificazione CE è un pò troppo vago...abilitati non significa molto..ipotizzo direttiva macchiemacchina semplice (non i allegato IV)con rilascio di documento ufficialemeccanichebassa tensioneEMCeventuale PEDEventuale ATEX (94/9)se sai darmi delle indicazioni su quello che ti serve, ti so suggerire uno o più posti con indicazioni d spesa
HiEnd Inserita: 1 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2006 Si tratta di amplificatori audio per uso domestico, hi-fi quindi...Non saprei in quale delle categorie o branche, da te elencate, accorparli
serafinof Inserita: 1 agosto 2006 Segnala Inserita: 1 agosto 2006 abbastanza facile allorasenza fare troppa pubblicità. in privato, posso darti un paio di posti con realativi costiciao
Messaggi consigliati