Stefano baldo Inserito: 17 aprile Segnala Share Inserito: 17 aprile Buonasera ho bisogno di aiuto ho acquistato una piattaforma area di circa 30 anni funzionante a 380 volt naturalmente con problemi elettrici motore revisionato alcuni fili pelati risistemati tanti altri fili staccati la piattaforma è dotata di 4 scatole di sicurezza con 4 fili di uscita non so dove vanno collegati potete aiutarmi a capire grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 17 aprile Segnala Share Inserita: 17 aprile Visto il tipo di macchinario mi rivolgersi al costruttore....in caso di incidente chissà dove si finirebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano baldo Inserita: 17 aprile Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile il problema non è italiana bensì tedesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 aprile Segnala Share Inserita: 18 aprile 10 ore fa, Stefano baldo ha scritto: fili staccati la piattaforma è dotata di 4 scatole di sicurezza con 4 fili di uscita non so dove vanno collegati potete aiutarmi a capire grazie anticipatamente Come ti si può aiutare se non sappiamo niente, nemmeno cosa c'è nelle scatole di sicurezza e neanche dove son collocate. Anche se il costruttore è tedesco ci si può tranquillamente rivolgere per informazioni, è pur sempre europeo. Con le sicurezze di una piattaforma elevatrice non si può tirare ad indovinare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano baldo Inserita: 18 aprile Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile Ciao Livio possono fatto delle foto i pulsanti li ho ordinati per sostituirli il relè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano baldo Inserita: 18 aprile Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile Ciao Livio possono fatto delle foto i pulsanti li ho ordinati per sostituirli il relè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 18 aprile Segnala Share Inserita: 18 aprile Perdonami se sono schietto.....butta via tutto Oltre a mille e mille considerazioni sulla sicurezza .....impossibile a distanza , senza ridisegnare uno schema completo , dare qualche indicazione sul cablaggio , che appare più volte rimaneggiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dina_supertramp Inserita: 18 aprile Segnala Share Inserita: 18 aprile 3 ore fa, luigi69 ha scritto: Perdonami se sono schietto.....butta via tutto Oltre a mille e mille considerazioni sulla sicurezza .....impossibile a distanza , senza ridisegnare uno schema completo , dare qualche indicazione sul cablaggio , che appare più volte rimaneggiato. Condivido Le cose sono due: O la butti Oppure la fai revampare da professionisti, e cosi ad occhio, il revamping a norma di una roba del genere ti costa di più che comprarne una nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati