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PLC Forum


Schema elettrico motore 380 volt su piattaforma aerea


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Stefano baldo
Inserito:

Buonasera ho bisogno di aiuto ho acquistato una piattaforma area di circa 30 anni funzionante a 380 volt naturalmente con problemi elettrici motore revisionato alcuni fili pelati risistemati tanti altri fili staccati la piattaforma è dotata di 4 scatole di sicurezza con 4 fili di uscita non so dove vanno collegati potete aiutarmi a capire grazie anticipatamente


Inserita:

Visto il tipo di macchinario mi rivolgersi al costruttore....in caso di incidente chissà dove si finirebbe...

Stefano baldo
Inserita:

il problema non è italiana bensì tedesca 

Inserita:
10 ore fa, Stefano baldo ha scritto:

fili staccati la piattaforma è dotata di 4 scatole di sicurezza con 4 fili di uscita non so dove vanno collegati potete aiutarmi a capire grazie anticipatamente

 

Come ti si può aiutare se non sappiamo niente, nemmeno cosa c'è nelle scatole di sicurezza e neanche dove son collocate.

Anche se il costruttore è tedesco ci si può tranquillamente rivolgere per informazioni, è pur sempre europeo.

Con le sicurezze di una piattaforma elevatrice non si può tirare ad indovinare.

Stefano baldo
Inserita:

Ciao Livio possono fatto delle foto i pulsanti li ho ordinati per sostituirli il relè 

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Stefano baldo
Inserita:

Ciao Livio possono fatto delle foto i pulsanti li ho ordinati per sostituirli il relè 

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Stefano baldo
Inserita:

Ciao Livio possono fatto delle foto i pulsanti li ho ordinati per sostituirli il relè 

Inserita:

Perdonami se sono schietto.....butta via tutto

 

Oltre a mille e mille considerazioni sulla sicurezza .....impossibile a distanza , senza ridisegnare uno schema completo , dare qualche indicazione sul cablaggio , che appare più volte rimaneggiato. 

dina_supertramp
Inserita:
3 ore fa, luigi69 ha scritto:

Perdonami se sono schietto.....butta via tutto

 

Oltre a mille e mille considerazioni sulla sicurezza .....impossibile a distanza , senza ridisegnare uno schema completo , dare qualche indicazione sul cablaggio , che appare più volte rimaneggiato. 

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Le cose sono due:
O la butti
Oppure la fai revampare da professionisti, e cosi ad occhio, il revamping a norma di una roba del genere ti costa di più che comprarne una nuova.

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