aleark Inserito: 17 aprile 2024 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2024 Salve, come da titolo ho sostituito un LT terraneo con Urmet 1130/16. Il motivo della sostituzione è che non sentivo più chi parlava da fuori, ci tengo a precisare che il campanello suonava ed il cancelletto si apriva. Ho sostituito il citofono ma forse sbagliando qualcosa ora non funziona per niente, anche se sento il brusio nella cornetta. Aiutooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 aprile 2024 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2024 Ciao aleark, 1 ora fa, aleark ha scritto: Il motivo della sostituzione è che non sentivo più chi parlava da fuori, Sei sicuro di essere l'unico ad avere questo problema? Hai chiesto agli altri condòmini? 1 ora fa, aleark ha scritto: Ho sostituito il citofono ma forse sbagliando qualcosa ora non funziona per niente, Prima di tutto sposta il filo blu sul morsetto 9 e fai un ponte con un pezzo di filo tra 6 e 10 come da manuale: https://www.elettroonline.it/wp-content/uploads/2019/02/Citofono-1130-16_manuale.pdf e vedi se funziona l'apri cancello. Dopo di che verifica che i jumper siano tutti come indicato nel manuale per impianti 4+n con chiamata su ronzatore in Corrente Alternata (anche se dovrebbero già essere apposto di default). I collegamenti della fonica invece sembrano corretti, casomai gira leggermente i due trimmer dei volumi MIC e SPK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati