Nidios Inserito: 18 aprile 2024 Segnala Inserito: 18 aprile 2024 Sempre andato bene, specialmente i comandi vocali che uso ormai da 2 anni e da ieri Google Home non vede i Clima. L'app Melcloud funziona molto bene, anche da remoto e propio Google home dicendomi "Mi dispiace, al momento non riesco ad accedere ad MelCloud" In pratica aprendo Home vedo i Clima come pulsanti grigi con scritto "offline" Avete qualche idea? Grazie da Fabio
Delfo100 Inserita: 19 aprile 2024 Segnala Inserita: 19 aprile 2024 (modificato) Ciao anch'io dal 18/4 alle 20.43 sono down con tutte le 3 unità, lampeggia il led giallo di ERR e l'app. mi da unità offline, ma tutto i collegamenti WIFI e internet sono funzionanti, provato a riaccoppiare le unità ma il problema persiste. Col telecomando le unità funzionano perfettamente.Potrebbe essere il server Melcloud che è bloccato? Modificato: 19 aprile 2024 da Delfo100
wildmaxp Inserita: 19 aprile 2024 Segnala Inserita: 19 aprile 2024 Ciao, ho anch'io 3 unità unità interne mitsubishi, sempre andate benissimo, mai un problema e da tipo domenica ho notato che utilizzando l'app, le macchine non rispondono. Da ieri sera addirittura due su tre risultano offline e anche quella online non risponde ai comandi via melcloud o alexa... che è lo stesso canale di google home, alla fine. Penso sia un problema di server comune. Tra l'altro ieri sera, ho provato anche a resettare modulo wifi del clima, cancellare dispositivo e reinseirlo... abbinamento wifi ok, connessione ok e dopo qualche minuto lampeggia in error.
Delfo100 Inserita: 22 aprile 2024 Segnala Inserita: 22 aprile 2024 Confermato dall'assistenza che è un problema lato server Melcloud..... attendiamo fiduciosi
Nidios Inserita: 22 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2024 Leggendo Forum esteri sembra abbia preso tutta Europa... ho provato a pasticciare su una macchina ma naturalmente non è servito. Ad alcuni hanno risposto di non toccare niente fino al ripristino del server, se va tutto bene dovrebbe rifunzionare come prima senza reimpostare il tutto. Ad ogni modo è quasi una settimana che non vanno... attacco hacker?
Messaggi consigliati