jerod78 Inserito: 18 aprile Segnala Share Inserito: 18 aprile Buongiorno come da titolo ,ultimamente lo scaldino mi fa saltare la termica di sicurezza posta al lato della camera .Ovviamente con luce rosa della fiamma ,posta al centro del pannellino ,ristabilisco con il pulsantino ,ma tutto questo resiste per una settimana anche se è settato tutto a metà con potenza e temperatura acqua . (manopola di sinistra a metà e riscaldamento dell'acqua lo stesso,manopola a destra). Cosa mi consigliate di controllare ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 18 aprile Segnala Share Inserita: 18 aprile è molto vecchio? com'è messo a calare, magari una dealcifiazione potrebbe fargli bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 18 aprile Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 29 minuti fa, reka ha scritto: è molto vecchio? com'è messo a calare, magari una dealcifiazione potrebbe fargli bene è a gas .Ha l'alimentazione con 2 batterie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 18 aprile Segnala Share Inserita: 18 aprile è quindi? ho chiesto se è vecchio e molto incrostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 18 aprile Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2 ore fa, reka ha scritto: 3 minuti fa, reka ha scritto: è quindi? ho chiesto se è vecchio e molto incrostato ha 12 anni . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 aprile Segnala Share Inserita: 18 aprile (modificato) Quanti litri di acqua calda escono al minuto e a che temperatura ? quoto che vada decalcificato. Modificato: 18 aprile da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 18 aprile Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile non ho problemi di temperatura dell'acqua sanitaria ,infatti con la manopola a metà l'acqua è sufficientemente calda .La pressione è alta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 aprile Segnala Share Inserita: 19 aprile se secondo te è tutto regolare nella parte idraulica allora potrebbe essere starata la sicurezza termica, ma sarebbe meglio prendere le temperature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati