Mauro A Inserito: 26 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2006 ciao volevo una risposta se possibile a questa domanda...... nella sicurezza macchine cosa stabilisce la norma EN954-1???? grazie a quanti mi risponderanno..... Mauro A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 26 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2006 Ciao Mauro,la norma EN 954-1 concerne la Sicurezza del macchinario, parti dei sistemi di comando legate alla sicurezza, principi generali di progettazione.Per saperne di pù ti consiglio il seguente sito:Sicurezza macchineCiao, Benny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro A Inserita: 27 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2006 Grazie mille benny....... ho cercato in questi giorni dei siti che mi potessero esporre questa norma ma non li ho trovati...... ora vedro nel link che mi hai inviato di trovare qualche risposta grazie mille ancora ciao mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 27 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2006 (modificato) Di nulla, Marco. Dà un'occhiata al link che ti ho mandato mi sembra fatto molto bene, poi se posso aiutarti non ti fare problemi.Ciao, Benny Modificato: 27 agosto 2006 da ing.bennyp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati