messimo Inserito: 18 aprile Segnala Share Inserito: 18 aprile (modificato) Ciao a tutti. vorrei se possibile un consiglio. Mi hanno proposto di installare in abitazione un centralino con componenti chint. i MTD sarebbero questi in link https://chint.it/prodotto/nb1l1-c16-1pn-45-a30/ che mostrano il disegno di differenziale di tipo A. almeno il disegno è quello di tipoA, o mi sbaglio? in altre marche indicano con la lettera il tipo di Diff. PS: sarebbero pure in offerta a 20,50 euro l'uno i MTD grazie Modificato: 18 aprile da messimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 aprile Segnala Share Inserita: 19 aprile non fidarti solo della foto, soprattutto nei siti degli ecommerce. Però nel tuo caso è riportato anche nella scheda che è un tipo A. parli al plurale, quindi più MTD tutti tipo A? scelta buona, ma a seconda di come sono distribuite le linee potresti valutare anche il tipo F per alcune,. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messimo Inserita: 19 aprile Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile Ciao e grazie della risposta Si tratta di un ricablaggio di un impianto già esistente, quindi i corrugati non sono molti, e non possono contenere molti cavi. Saranno due linee per le luci protette da due magnetotermici da 10A, a loro volta protetti da un magnetotermico differenziale da 10A Due linee presa con gli stessi moduli delle luci ma da 16A. E poi spero di poter far installare una linea separata per la gestione prese cucina e veranda. In cucina verrà installato un condizionatore inverter, forno e piano cottura a induzione. Secondo te quest'ultima linea come dovrebbe essere progettata dal punto di vista dei moduli nel centralino? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati