Vai al contenuto
PLC Forum

Kuka KR C4 batterie

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,
provo a chiedere qui, magari qualcuno ha esperienza in merito.
dove e quali sono le batterie da sostituire su di un robot Kuka e relativo controllo KR C4? in quanto nel touchpad l'orologio non mi tiene l'orario, come da foto https://ibb.co/NpS2Stp . Non so appunto però se e quante e dove siano le batterie.

Grazie i anticipo a tutti

Kuka touchpad small.jpg

Inserita:

Spostata nella siezione più adatta all'argomento.

Inserita:

Non tiene l'orario? I sistemi Kuka KrC4 hanno un sistema di controllo basato su PC e quindi il problema del mantenimento dell'orario è relativo alla batteria della scheda madre del PC. Sei il manutentore o un normale utilizzatore del Robot? Se sei un normale utilizzatore meglio che fai intervenire personale esperto

Inserita:
Il 19/4/2024 alle 11:27 , Livio Orsini ha scritto:

Spostata nella siezione più adatta all'argomento.

Grazie e mi scuso per l'errore

Inserita:
23 ore fa, leleviola ha scritto:

Non tiene l'orario? I sistemi Kuka KrC4 hanno un sistema di controllo basato su PC e quindi il problema del mantenimento dell'orario è relativo alla batteria della scheda madre del PC. Sei il manutentore o un normale utilizzatore del Robot? Se sei un normale utilizzatore meglio che fai intervenire personale esperto

Ah, la classica batteria cmos la CR2032?

Inserita: (modificato)
28 minuti fa, Andreavtr ha scritto:

Ah, la classica batteria cmos la CR2032?

Suppongo di si, sta a te controllarlo se riesci a vederlo, gli ultimi KRC5 sono Embedded i C4 anche no con normale PC a disco non a stato solido e scheda madre di un PC, anche se customizzato dovrebbe avere una batteria, controlla la scheda madre del PC e vedi se prevede batteria, penso tu possa trovarlo in rete

Modificato: da leleviola
Inserita:
21 ore fa, leleviola ha scritto:

Suppongo di si, sta a te controllarlo se riesci a vederlo, gli ultimi KRC5 sono Embedded i C4 anche no con normale PC a disco non a stato solido e scheda madre di un PC, anche se customizzato dovrebbe avere una batteria, controlla la scheda madre del PC e vedi se prevede batteria, penso tu possa trovarlo in rete

ah ok, ma hai esperienza diretta sugli KRC4?