Andreavtr Inserito: 19 aprile 2024 Segnala Inserito: 19 aprile 2024 Buongiorno, provo a chiedere qui, magari qualcuno ha esperienza in merito. dove e quali sono le batterie da sostituire su di un robot Kuka e relativo controllo KR C4? in quanto nel touchpad l'orologio non mi tiene l'orario, come da foto https://ibb.co/NpS2Stp . Non so appunto però se e quante e dove siano le batterie. Grazie i anticipo a tutti
Livio Orsini Inserita: 19 aprile 2024 Segnala Inserita: 19 aprile 2024 Spostata nella siezione più adatta all'argomento.
leleviola Inserita: 19 aprile 2024 Segnala Inserita: 19 aprile 2024 Non tiene l'orario? I sistemi Kuka KrC4 hanno un sistema di controllo basato su PC e quindi il problema del mantenimento dell'orario è relativo alla batteria della scheda madre del PC. Sei il manutentore o un normale utilizzatore del Robot? Se sei un normale utilizzatore meglio che fai intervenire personale esperto
Andreavtr Inserita: 20 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2024 Il 19/4/2024 alle 11:27 , Livio Orsini ha scritto: Spostata nella siezione più adatta all'argomento. Grazie e mi scuso per l'errore
Andreavtr Inserita: 20 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2024 23 ore fa, leleviola ha scritto: Non tiene l'orario? I sistemi Kuka KrC4 hanno un sistema di controllo basato su PC e quindi il problema del mantenimento dell'orario è relativo alla batteria della scheda madre del PC. Sei il manutentore o un normale utilizzatore del Robot? Se sei un normale utilizzatore meglio che fai intervenire personale esperto Ah, la classica batteria cmos la CR2032?
leleviola Inserita: 20 aprile 2024 Segnala Inserita: 20 aprile 2024 (modificato) 28 minuti fa, Andreavtr ha scritto: Ah, la classica batteria cmos la CR2032? Suppongo di si, sta a te controllarlo se riesci a vederlo, gli ultimi KRC5 sono Embedded i C4 anche no con normale PC a disco non a stato solido e scheda madre di un PC, anche se customizzato dovrebbe avere una batteria, controlla la scheda madre del PC e vedi se prevede batteria, penso tu possa trovarlo in rete Modificato: 20 aprile 2024 da leleviola
Andreavtr Inserita: 21 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2024 21 ore fa, leleviola ha scritto: Suppongo di si, sta a te controllarlo se riesci a vederlo, gli ultimi KRC5 sono Embedded i C4 anche no con normale PC a disco non a stato solido e scheda madre di un PC, anche se customizzato dovrebbe avere una batteria, controlla la scheda madre del PC e vedi se prevede batteria, penso tu possa trovarlo in rete ah ok, ma hai esperienza diretta sugli KRC4?
Messaggi consigliati