Vai al contenuto
PLC Forum


Kuka KR C4 batterie


Messaggi consigliati

Buongiorno,
provo a chiedere qui, magari qualcuno ha esperienza in merito.
dove e quali sono le batterie da sostituire su di un robot Kuka e relativo controllo KR C4? in quanto nel touchpad l'orologio non mi tiene l'orario, come da foto https://ibb.co/NpS2Stp . Non so appunto però se e quante e dove siano le batterie.

Grazie i anticipo a tutti

Kuka touchpad small.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Non tiene l'orario? I sistemi Kuka KrC4 hanno un sistema di controllo basato su PC e quindi il problema del mantenimento dell'orario è relativo alla batteria della scheda madre del PC. Sei il manutentore o un normale utilizzatore del Robot? Se sei un normale utilizzatore meglio che fai intervenire personale esperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/4/2024 alle 11:27 , Livio Orsini ha scritto:

Spostata nella siezione più adatta all'argomento.

Grazie e mi scuso per l'errore

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, leleviola ha scritto:

Non tiene l'orario? I sistemi Kuka KrC4 hanno un sistema di controllo basato su PC e quindi il problema del mantenimento dell'orario è relativo alla batteria della scheda madre del PC. Sei il manutentore o un normale utilizzatore del Robot? Se sei un normale utilizzatore meglio che fai intervenire personale esperto

Ah, la classica batteria cmos la CR2032?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Andreavtr ha scritto:

Ah, la classica batteria cmos la CR2032?

Suppongo di si, sta a te controllarlo se riesci a vederlo, gli ultimi KRC5 sono Embedded i C4 anche no con normale PC a disco non a stato solido e scheda madre di un PC, anche se customizzato dovrebbe avere una batteria, controlla la scheda madre del PC e vedi se prevede batteria, penso tu possa trovarlo in rete

Modificato: da leleviola
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, leleviola ha scritto:

Suppongo di si, sta a te controllarlo se riesci a vederlo, gli ultimi KRC5 sono Embedded i C4 anche no con normale PC a disco non a stato solido e scheda madre di un PC, anche se customizzato dovrebbe avere una batteria, controlla la scheda madre del PC e vedi se prevede batteria, penso tu possa trovarlo in rete

ah ok, ma hai esperienza diretta sugli KRC4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...