C.Gottardello Inserito: 28 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2006 Ciao tutti, bentornato a chi è stato in ferie.Stamattina ho ordinato 4 moduli XPS MC, neanche a dirlo da installare urgentissimi su macchine che vanno oltreoceano. Devo avvantaggiarmi un po'con il cablaggio e vi chiedo se li avete mai usati, in particolare se posso controllare dei bordi sensibili del tipo resistivo da 8K2?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_golfer Inserita: 28 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2006 Ciao,ho controllato sui datasheet della Telemecanique e purtroppo i moduli XPS MC gestiscono solo contatti puliti o le uscite a transistor dei sensori.Se vuoi controllare la costa resistiva penso che tu debba mettere la sua interfaccia specifica e poi collegarla al modulo XPS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C.Gottardello Inserita: 28 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2006 Grazie mille!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati