Mirko1995. Inserito: 20 aprile Segnala Share Inserito: 20 aprile Buongiorno, sono qui per richiedere cortesemente il vostro aiuto..nel nostro condominio non è fattibile l'installazione di un autoclave, in quanto non abbiamo la maggioranza dei condomini a favore ed avviare un'azione legale sarebbe dispendioso sia in termini economici che di tempo. Ebbene io abito al secondo piano(di una palazzina di tre piani), dalle 7 della mattina fino alle 7 di sera non esce un filo d'acqua dai miei rubinetti. Sono pertanto deciso ad installare un autoclave personale, in famiglia siamo in 3, cosa mi consigliate a livello di prodotti? Preciso che non è mia intenzione andare al risparmio, ma spoendere la giusta cifra per risolvere questo problema che per me è diventato di primaria importanza. Grazie mille a tutti dell'eventuale aiuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 23 aprile Segnala Share Inserita: 23 aprile Non puoi metterlo in casa se non arriva acqua, devi usare uno spazio condominiale sotto dove hai il contatore La grandezza e forma del serbatoio la scegli in base allo spazio comunque almeno un 300 litri e meglio un 500 Poi una pompa in acciaio da 0,75 un press- control e un vaso espansione oltre ai raccordi Sulle 800 più manodopera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati