Marcelllo Inserito: 20 aprile Segnala Share Inserito: 20 aprile Buona sera a tutti mi sono appena registrato e ho lo stesso problema di Milionero a differenza che la fotocellula interna e una FL1 cioè singola che va montata su un solo lato ma non riesco a farla funzionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 20 aprile Segnala Share Inserita: 20 aprile 9 minuti fa, Marcelllo ha scritto: ho lo stesso problema di Milionero E chi sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcelllo Inserita: 20 aprile Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile Scusa ma e la prima volta seguirò il tuo consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 20 aprile Segnala Share Inserita: 20 aprile 7 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: E chi sarebbe? Uno con tanto dinero😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 20 aprile Segnala Share Inserita: 20 aprile Ciao Marcelllo, ti consiglio di partire "da zero" con la tua problematica senza cercare di allacciarti a nessun'altra discussione, descrivi bene il problema e posta le foto dei collegamenti e delle schede che ci capiamo meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati