Eugenio_81 Inserito: 20 aprile Segnala Share Inserito: 20 aprile Ciao a tutti ho un telecomando came che ha due tasti, uno mi apre il cancello e l' altro la basculante. Dopo un disservizio elettrico il telecomando non apre più la basculante ( che si apre però con tastierino esterno) mentre il cancello si. I fusibili sonon tutti aposto. Vorrei capire come riprogrammare la comunicazione centralina-telecomando. Dalle istruzioni, che vi allego, non capisco cosa si intenda per Attivazione telecomando sequenziale e Attivazione telecomando apertura parziale. E' una di queste due la procedura corretta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eugenio_81 Inserita: 20 aprile Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile Ah aggiungo che sul tasto 1 ho il cancello, mentre sul tastu 2 c'è (c'era) la basculante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 21 aprile Segnala Share Inserita: 21 aprile Ciao Eugenio_81, Quote basculante-telecomando CAME V700E https://www.integragroupsrl.com/wp-content/uploads/2014/12/VER_V700E.pdf 4 ore fa, Eugenio_81 ha scritto: ho un telecomando came che ha due tasti Modello / articolo preciso? Posta una foto. 4 ore fa, Eugenio_81 ha scritto: il telecomando non apre più la basculante Premendo il secondo pulsante, il led sul radiocomando si accende? Hai un solo e unico radiocomando? Se ne hai altri, questi funzionano, oppure non ne funziona nessuno? La scheda di radiofrequenza AFxxxx è inserita bene nello slot? Mi raccomando, se devi toglierla e/o inserirla, prima togli tensione alla scheda madre ZL56A 4 ore fa, Eugenio_81 ha scritto: non capisco cosa si intenda per Attivazione telecomando sequenziale e Attivazione telecomando apertura parziale. E' una di queste due la procedura corretta? Il "Comando sequenziale" è quello che imposti per dare l'apertura totale del portone, mentre "l'Apertura Parziale" lo dice la parola stessa e cioè il portone si apre quel tanto che è stato eventualmente programmato secondo il paragrafo "7.2 Programmazione per l’apertura parziale". Quindi tu devi seguire la procedura di "Attivazione comando sequenziale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eugenio_81 Inserita: 21 aprile Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile Grazie Roby. È capitata una cosa strana. A un certo punto solo uno dei tre telecomandi che aprivano la basculante ha ricominciato a funzionare. Ho tolto la corrente e l’ho rimessa e ora sono tornati a funzionare tutti e tre. Misteri. Grazie del supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 21 aprile Segnala Share Inserita: 21 aprile 3 ore fa, Eugenio_81 ha scritto: .......Misteri. Appunto, misteri dell'elettronica 😄 Ciao, prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati