Vai al contenuto
PLC Forum


Riprogrammare basculante-telecomando CAME V700E


Eugenio_81

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho un telecomando came che ha due tasti, uno mi apre il cancello e l' altro la basculante. Dopo un disservizio elettrico il telecomando non apre più la basculante ( che si apre però con tastierino esterno) mentre il cancello si. I fusibili sonon tutti aposto. Vorrei capire come riprogrammare la comunicazione centralina-telecomando.

Dalle istruzioni, che vi allego, non capisco cosa si intenda per Attivazione telecomando sequenziale e Attivazione telecomando apertura parziale. E' una di queste due la procedura corretta?

Grazie

Screenshot 2024-04-20 at 18.58.11.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Eugenio_81,

Quote

 basculante-telecomando CAME V700E

https://www.integragroupsrl.com/wp-content/uploads/2014/12/VER_V700E.pdf

 

4 ore fa, Eugenio_81 ha scritto:

ho un telecomando came che ha due tasti

Modello / articolo preciso?  Posta una foto.

 

4 ore fa, Eugenio_81 ha scritto:

il telecomando non apre più la basculante

Premendo il secondo pulsante, il led sul radiocomando si accende?

Hai un solo e unico radiocomando?  

Se ne hai altri, questi funzionano, oppure non ne funziona nessuno?

La scheda di radiofrequenza AFxxxx è inserita bene nello slot?  Mi raccomando, se devi toglierla e/o inserirla, prima togli tensione alla scheda madre ZL56A

 

4 ore fa, Eugenio_81 ha scritto:

non capisco cosa si intenda per Attivazione telecomando sequenziale e Attivazione telecomando apertura parziale. E' una di queste due la procedura corretta?

Il "Comando sequenziale" è quello che imposti per dare l'apertura totale del portone, mentre "l'Apertura Parziale" lo dice la parola stessa e cioè il portone si apre quel tanto che è stato eventualmente programmato secondo il paragrafo "7.2 Programmazione per l’apertura parziale".

Quindi tu devi seguire la procedura di "Attivazione comando sequenziale"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Roby. È capitata una cosa strana. A un certo punto solo uno dei tre telecomandi che aprivano la basculante ha ricominciato a funzionare. Ho tolto la corrente e l’ho rimessa e ora sono tornati a funzionare tutti e tre. Misteri. 
 

Grazie del supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...