mithe Inserito: 20 aprile Segnala Share Inserito: 20 aprile buongiorno ...ho installato questo dispositivo di comando per gestire un termocamino e ho usato lo schema presente un foto....funziona tutto perfettamente. la mia domanda è questa quando uso le 2 pompe per scaldarmi come posso far esculdere la caldaia di funzionare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 20 aprile Segnala Share Inserita: 20 aprile Ciao mithe, certo che il tuo discorso è leggermente contorto, senza nemmeno un "punto" o una "virgola" non ha molto senso, ma se ho capito bene tu vorresti spegnere il solo circuito di riscaldamento della caldaia quando sono accesso i due circolatori del termocamino, giusto? Se fosse così, allora ti serve un relè ad uno o due scambi con la bobina a 230V, come ad esempio un Finder 40.51.8.230..000 (oppure 40.52.8.230.0000), con relativo zoccolo 95.05 o altri compatibili che trovi qui: http://www.aisrl.eu/joomla/images/PDF/Rele/Finder/4031-4051-4052 Serie40.pdf il tutto da collegare così: (Clicca sopra l'immagine o aprila in un'altra finestra / scheda del monitor per ingrandirla) Facci sapere il risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 21 aprile Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile si roby hai azzeccato....scusa la scrittura ma usavo un tel con schermo tutto rotto,quindi a mala pena vedevo il testo che scrivevo.grazie comunque farò cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 21 aprile Segnala Share Inserita: 21 aprile 5 minuti fa, mithe ha scritto: scusa la scrittura ma usavo un tel con schermo tutto rotto,quindi a mala pena vedevo il testo che scrivevo. Ok, nessun problema, era solo per essere certo di aver capito le tue richieste. Dacci buone nuove a modifiche eseguite allora, prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati