mithe Inserito: 20 aprile Segnala Share Inserito: 20 aprile salve vorrei motorizzare una tapparella non avvolgibile ma che si ritira a pacchetto che motori dovrei comprare??? ....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 20 aprile Segnala Share Inserita: 20 aprile (modificato) Ciao mithe, 25 minuti fa, mithe ha scritto: vorrei motorizzare una tapparella non avvolgibile ma che si ritira a pacchetto Cioè? Tipo soffietto? Per caso l'apertura è in orizzontale invece che in verticale? Possiamo vedere una foto? Perché sinceramente, per lo meno a me non viene in mente nulla di come possa essere fatta Modificato: 20 aprile da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 21 aprile Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile si tipo soffietto .ho solo un video ma non riesco a caricarlo. comunque la tapparella si chiude con delle lamelle una sopra all altra e non avvolgibile come quasi tutte le tapparelle...sai consigliarmi qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 21 aprile Segnala Share Inserita: 21 aprile 11 minuti fa, mithe ha scritto: ho solo un video ma non riesco a caricarlo. Per caricare i video devi usare un servizio esterno come, ad esempio, YouTube o Google o altro e poi postare il link qui. 12 minuti fa, mithe ha scritto: sai consigliarmi qualcosa? Per il momento no, non mi viene in mente nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 22 aprile Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile ok provo a caricarlo su YouTube e poi metto il.link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati