Eolox Inserito: 21 aprile Segnala Share Inserito: 21 aprile (modificato) Ciaol a tutti In una vecchia casetta di campagna, dovrei installare bidet, lavatrice e lavandino, mi chiedevo se potreste schematizzarmi le misure standard, laddove inserire "a muro" i connettori di mandata e scarico, acqua calda e fredda,e uscita, per instillare un bidet e lavandino, magari anche lavatrice. In rete ho cercato delle misure ma e una giungla di variabili possibili, lo sto chiedendo perché in un futuro che dovrò mettere i sanitari, e non vorrei trovarmi a dover smurare di nuovo per errata installazione dei connettori, che stanno a muro, grazie Modificato: 21 aprile da Eolox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 23 aprile Segnala Share Inserita: 23 aprile Scegli una serie di sanitari e troverai allegata la scheda tecnica per posizionare acqua e scarico Per la lavatrice puoi lasciare l'acqua dietro a 70 cm o sopra a 110 se vuoi il rubinetto a vista, lo scarico dove vuoi a 60 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 24 aprile Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile ho trovato questo schema per il "lavabo" do per scontato che trattasi di una cucina, ma le misure mi risultano molto alte durante la fase di installazione, potreste darmi maggior conferma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 25 aprile Segnala Share Inserita: 25 aprile Vanno anche bene, di solito per lavabo faccio acqua a 58 e scarico a 48 Interasse 16 oppure più moderno 8 Per attacco cucina lo scarico va più basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati