Alessio Menditto Inserito: 21 aprile Segnala Share Inserito: 21 aprile Ciao ragazzi, ho dei dischi rigidi esterni dove ho musica e film, creati con il mio Mac, che non riesco a leggere su un portatile Windows, come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 21 aprile Segnala Share Inserita: 21 aprile È possibile leggere su PC dischi Mac inizializzati come APFS usando MacDrive o l’utility gratuita APFS for Windows. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 21 aprile Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile Grazie Nik ci provo… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 21 aprile Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2 ore fa, NoNickName ha scritto: usando MacDrive Ovviamente scaricato sul pc Windows giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 21 aprile Segnala Share Inserita: 21 aprile 33 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: Ovviamente scaricato sul pc Windows giusto? yes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 24 aprile Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile Ciao Nik dopo giorni di sbattimenti ho alzato le mani, non riesco ad installare niente, porterò il pc da un amico che ci penserà lui, non insisto altrimenti la mia autostima va a finire sotto il tavolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati