MarkFerrariaPlc Inserito: 21 aprile Segnala Share Inserito: 21 aprile Buongiorno, ho un problema con questo sistema CAME . Quando faccio la chiusura ante (sia pulsante che telecomando) le ante si chiudono regolarmente, fanno il rallentamento, chiudono bene a battuta , ma poi la seconda anta torna indietro di alcuni cm e si ferma lasciando un fessura di apertura. Ho provato ad eliminare il rallentamento ma non ho ottenuto risultati. C'è qualcuno a cui è già capitato qualcosa di simile ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frog12 Inserita: 8 maggio Segnala Share Inserita: 8 maggio Ho anche io i frog ma scheda diversa, devi regolare dentro le due casse le due viti di che vanno a sbattere sui due bracci (penso si chiamino viti di fine corsa) e come consiglio se non lo hai, metti uno zoccolo di battuta in mezzo e attiva il colpo d’ariete (non so se c’è sulla tua scheda, io ho la za3p e basta alzare un pin), sostanzialmente in fase di chiusura spinge le ante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati