Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lg 55ec900v

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera. Ho il TV come da titolo. Ha smesso di funzionare. Attualmente si accende il logo, si sente un relè e scattare per poi disattivare dopo 3/4 secondi. Ho provato a scollegare la scheda madre e il relè non viene più attivato. Qualcuno ha qualche esperienza/suggerimento per questo TV? Grazie 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

un'ipotesi può essere quella di qualche striscia led difettosa che manda il tv in protezione

Inserita:

Scusa ma chi sei? Cosa fai di mestiere il riparatore? oppure è un' hobby o apparecchio personale? Al primo messaggio magari meglio specificare chi si è e che strumentazione si possiede cosi ci facciamo un'idea se è sensato dare certi suggerimenti o altri.

Inserita:

Scusa se non mi sono presentato, leggo il vostro forum da anni. Spesso mi è tornato utile. Il Tv è mio e un poca di domestichezza con l'elettronica ce l'ho. Non ho strumentazione a casa oltre ad un semplice multimetro. 

Inserita:

Ok. Una volta individuata potrei provare a staccare alimentazione ai led.