Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto per trovare il giusto piano a induzione


rimonta

Messaggi consigliati

Salve a tutti, devo sostituire l'attuale piano cottura a gas da 70 cm X 50 cm con un piano a induzione.

L'attuale piano cotura è posto su una modulo di cucina da 60 cm di larghezza, dove ci sono 3 cassetti. A lato del piano c'è il mobile con lavastoviglie da incasso, quindi non ho la possibilità di allargare il foro d'incasso oltre quindi al modulo da 60 cm.

Devo quindi trovare un piano cottura che stia nell'incasso massimo dei 58 cm di larghezza ma vorrei che il piano cottura fosse largo circa 70 cm per permettermi di usare ancora almento una padella da 32 cm assieme ad un'altra pentola. Sui piani da 60 cm la vedo abbastanza difficile come cosa.

 

Per ora ho trovato solo un modello della SMEG che non mi sembra però molto versatile: in pratica il piano è largo 70 cm ma i fuochi sono comunque nella stessa disposizione di un piano da 60 cm e non ha zone flessibili che possano ospitare una padella da 32 cm tonda. https://www.smeg.com/it/prodotti/SI1M4744D

Conoscete qualche altro prodoto con caratteristiche simili da poter valutare? image.thumb.jpeg.d673c23c4be3a252992fe943c8c454ef.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...