Vai al contenuto
PLC Forum


United mod. LED42HS72A9


Ciacomo

Messaggi consigliati

Salve a tutti e buona giornata! Questo Tv si presenta con la luce dello standby fisso ! Se si prova ad accendere non parte ne con il telecomando e nemmeno dall'unico tasto di accensione. Ho pensato al firmware bloccato , dunque ho contattato la reco spa e ho provato ad installare il suddetto firmware ma niente , il Tv non si schioda dallo standby.  Ho controllato sul tasto di accensione e ci sono i 5v ma da qui non so più cosa fare ... si qualcuno ha un'idea sono tutto orecchi ! Vi ringrazio anticipatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

stessa cosa che mi capita su un 24" Saba,firmware inviato da Reco  e led sempre fisso. Ho cercato una main usata

Link al commento
Condividi su altri siti

Cribbio... queste mono schede sono delle belle rogne...  la main si chiama JUC7.820.00236289 e non ho trovato niente. Cioè una era su ebay ma  me la sono fatta scappare... sempre se qualcuno a qualche dritta dove comprare.  Ho allegato la foto della main!

17137798589629170620282822557365.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

la mia è una JUC7.820.00272722,stessa porcheria,anche molto simile esteticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco fatto ! Risolto il problema.... Il cliente ha pensato di comprare un nuovo TV 😅 

Avevo anche trovato una scheda a 49 € usata ... 😅 Sarà per la prossima volta, dai ! Grazie Riccardo 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...