Lucas763 Inserito: 22 aprile Segnala Share Inserito: 22 aprile Buongiorno a tutti, ho sostituito su una scheda della mia asciugatrice whirpool, l'integrato lnk305 in quanto bruciato e da allora i led della scheda si accendono tremolanti. Sul microprocessore dovrebbe arrivare 5volt, ma arriva una tensione che varia da 2,5 a 4 volt. Credo che l'integrato non funzioni bene"soliti integrati made in Cina"chiedo se qualcuno mi può dare i valori in uscita sui vari pin del l'integrato per poterlo controllare bene prima di smontarlo, perché in questa scheda è in una posizione piuttosto scomoda. Grazie a tutti per eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 22 aprile Segnala Share Inserita: 22 aprile E' lnk dei cinesi.....quelli che sono da scartare difettosi come il tuo li vendono ai privati a 10 centesimi l'uno, è capitato anche a me con il solito difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 22 aprile Segnala Share Inserita: 22 aprile Whirpool emette 5V e 15V circa sotto i condensatori di uscita. L'integrato potrebbe essere falso oppure il circuito di feedback in avaria che di solito non guasta mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucas763 Inserita: 22 aprile Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile Grazie per il video... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 23 aprile Segnala Share Inserita: 23 aprile Di Nulla. Inizia con il montare un integrato originale 100%. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati