nwtn Inserito: 22 aprile 2024 Segnala Inserito: 22 aprile 2024 (modificato) Buonasera, avrei bisogno di un consiglio per montare la staffa del condizionatore. Secondo le istruzioni vanno messi 3 tasselli ma non è specificato quali fori utilizzare. Potete darmi dei suggerimenti? Grazie Modificato: 22 aprile 2024 da Ivan Botta
Ivan Botta Inserita: 22 aprile 2024 Segnala Inserita: 22 aprile 2024 Tenendo in considerazione i fori asolati, utilizza i due esterni e quello al centro.
nwtn Inserita: 22 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2024 Grazie, io pensavo di cominciare con il foro circolare a sinistra, poi il foro a C a destra e infine foro asolato verso il centro (per correggere piccoli disallineamenti) sarebbe sbagliato? Come mai la staffa e predisposta anche con fori circolare e a C se non vanno usati? Grazie
NovellinoXX Inserita: 23 aprile 2024 Segnala Inserita: 23 aprile 2024 (modificato) Io comincerei con il foro centrale che mi tiene la barra fissata al muro. Poi metterei in bolla e riporterei a matita le "C" sul muro dove fare i fori. Nel montaggio finale i fori "C" ti permettono leggeri aggiustamenti per mettere in bolla avendo come perno di rotazione il foro centrale. Modificato: 23 aprile 2024 da NovellinoXX
ilsolitario Inserita: 23 aprile 2024 Segnala Inserita: 23 aprile 2024 In che tipo di parete devi forare? Se in forato non serve la percussione altrimenti spacchi le parti interne del laterizio e non tiene, su cappotto invece ti servono i tasselli più lunghi con il cono isolante
click0 Inserita: 23 aprile 2024 Segnala Inserita: 23 aprile 2024 😅 io uso la prima asola da sinistra la prima e la terza asola da destra livella, segno il livello a matita e la posizione dei fori che servono
Messaggi consigliati