Livio Orsini Inserita: 23 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2006 Discussione riaperta.Qui trovate le motivazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRC Inserita: 23 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2006 avevo chiuso anche questo ? deve essere stato un errore, boh... forse l'ho chiuso perchè avevo già chiarito la mia domanda, comunque se puo' essere utile ad altri, benvenga che sia stato riaperto, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elfio88 Inserita: 9 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2013 Tornando ai blocchetti di sicurezza New Elfin, ho trovato il seguente link: http://newelfin.com/...i_emergenza.pdf a chi può interessare.... Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adriano71 Inserita: 2 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2013 Salve a tutti. Anche una nota azienda tedesca ha i contatti per la sua serie di pulsantiere di colore giallo NC. Quando montati sono tenuti in leggera pressione tipo pulsante "uomo morto" dei pannelli con display rotondi! La descrizione in inglese è la seguente: "Contact block with 1 contact and mounting monitoring contact" Sul loro catalogo sono gli unici frutti gialli. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati