frigorista roma Inserito: 24 aprile Segnala Share Inserito: 24 aprile Buongiorno non ho mai avuto a che fare con Frigorifero domestico. Ma e di mia mamma e non posso rifiutare. E un frigorifero con cella superiore di congelamento marca Indesit. Ho sostituito il compressore e porta gas 600. Non c'è una targhetta per la ricarica. Approssimativo quanti grammi porta un frigorifero di questo tipo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 24 aprile Segnala Share Inserita: 24 aprile Puoi mettere il modello esatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 aprile Segnala Share Inserita: 24 aprile (modificato) Hai visto sulla parete estraendo ill cassetto frutta ? In genere è li la targa , sai bene che il peso cambia in base alle dimensioni del frigo e di conseguenza del suo evaporatore , quindi anche se approssimativamente ti dico sui 70 g lascia il tempo che trova . comunque potrebbe essere un punto di ragionamento. speriamo che la trovi la targa , così è più sbrigativa , altrimenti la devi fare a manometro. Immagino sappia cosa intendo . Modificato: 24 aprile da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati