dario2502 Inserito: 25 aprile Segnala Share Inserito: 25 aprile Ciao a tutti, ho una caldaia Ferroli DIVACONDENS D PLUS F24 e da quale tempo mi dà dei problemi. quando apro l’acqua calda esce regolarmente ma, dopo circa un minuto che scorre continuamente, la caldaia si spegne e l’acqua ovviamente esce fredda. Dopo un po’ poi la caldaia si riaccende l’acqua riprende ad uscire calda. Se chiudo l’acqua e la riapro, esce normalmente calda. mi succede puntualmente mentre sono sotto la doccia e poi succede solo 1 volta. Posso stare anche 20 minuti sotto l’acqua e questo succede solo una volta. ho notato che mentre la caldaia è “spenta”, sul display compare il codice D3 ma non ho trovato nessun riferimento sul manuale. che problema ha la mia caldaia? posso risolvere da solo o devo chiamare un tecnico? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario2502 Inserita: 1 maggio Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio Nessuno mi sa dare un aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 maggio Segnala Share Inserita: 1 maggio d3 indica il tempo di attesa tra un tentativo e il successivo nel caso la fiamma non si accenda prima di segnalare definitivamente la mancata accensione con A01. Il numero di tentativi di accensione dipendono a seconda del tipo di camera combustione (stagna o aperta) e del tipo di gas (metano o gpl). NOn c’è un problema continuo , è molto difficile dare una diagnosi . si potrebbe iniziare facendo una pulizia agli elettrodi e al bruciatore , però essendo a condensazione mi avvallerei del CAT autorizzato .dato pure i controlli periodici previsti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati