ErcoleT. Inserito: 25 aprile Segnala Share Inserito: 25 aprile Buonasera a tutti, avrei bisogno di modificare il sw di un PLC omron CPM2A, il problema e che è protetto da pwd e la ditta che ha realizzato il lavoro e scomparsa da diversi anni. Qualcuno conosce un modo per sbloccare questo tipo di plc. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 25 aprile Segnala Share Inserita: 25 aprile Purtroppo non c'è. L'unica cosa che puoi fare è cancellare tutto il PLC, ma ovviamente perdi il programma. Mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErcoleT. Inserita: 26 aprile Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile Ok! Grazie Ctec per l'aiuto! Mi aspettavo qualcosa del genere! Buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagliostro Inserita: 27 aprile Segnala Share Inserita: 27 aprile In realtà cercando in rete qualcosa si trova. Non avendo mai usato Omron tuttavia non ho idea sulla sua reale efficacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErcoleT. Inserita: 7 maggio Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio Grazie anche a te cagliostro, in questi giorni ho provato con i vari sw divulgati in rete ma purtroppo nulla di efficace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati