gerardonet Inserito: 26 aprile Segnala Share Inserito: 26 aprile carissimi amici del forum ho questo televisore che mi fa sei (6) lampeggi del led rosso e dopo comincia a lampeggiare lo schermo se qualche amico del forum mi puo consigliare che controllare , ma possono essere i led grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile Segnala Share Inserita: 26 aprile puoi intanto provare a scollegare l'alimentazione alla main e vedere se si accende la retroilluminazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 26 aprile Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile Riccardo grazie per la risposta questo tiene l'alimentazione esterna ,comunque si sente l'audio e il video si vede in penombra come volesse uscire grazie.ma non si vede i lampeggi del led sono 6 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 26 aprile Segnala Share Inserita: 26 aprile Molto probabilmente retroilluminazione da sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 26 aprile Segnala Share Inserita: 26 aprile I sintomi sono evidenti...led retro in panne. Comunque se hai il tester led controlla prima spannellare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati