mintaka Inserita: 3 giugno Segnala Share Inserita: 3 giugno Il 26/4/2024 alle 10:45 , Ciacomo ha scritto: Salve a tutti quanti !! Questa asciugatrice funziona solo usando il programma a tempo caldo. Invece gli altri programmi vanno per 3 minuti circa poi suona il fine programma. Ho già provato a sostituire il sensore di umidità , ma ahimè , niente da fare , il difetto è rimasto... secondo voi , cosa potrei controllare? Ovviamente ho controllato e pulito i vari filtri annessi😅 vi ringrazio anticipatamente Ho la stessa inefficienza ,sul modello WTW86563IT/04.Speriamo che si riesca a individuare il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 4 giugno Segnala Share Inserita: 4 giugno ma il ciclo a tempo lo fa? mi pare di non trovare accenni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 giugno Segnala Share Inserita: 4 giugno Il 26/04/2024 alle 10:45 , Ciacomo ha scritto: Questa asciugatrice funziona solo usando il programma a tempo caldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mintaka Inserita: 4 giugno Segnala Share Inserita: 4 giugno 51 minuti fa, fisica ha scritto: ma il ciclo a tempo lo fa? mi pare di non trovare accenni si il ciclo a tempo lo fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 4 giugno Segnala Share Inserita: 4 giugno allora se il sensore umidità è dei soliti a contatti, puoi provare a mettere in parallelo ai fili che vengono dal sensore una resistenza da 4700ohm (valore indicativo per non avere circuito aperto) e vedere se i 3 minuti si allungano in modo evidente. Se si la scheda almeno in qualche modo risponde ed è una cosa positiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 4 giugno Segnala Share Inserita: 4 giugno Mintaka ti sei accodato alla discussione di Ciacomo, non si può anche se il problema è lo stesso identico medesimo, per favore apri una tua discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mintaka Inserita: 5 giugno Segnala Share Inserita: 5 giugno Il 28/4/2024 alle 11:37 , campiglia ha scritto: Non è disponibile su tutte le versioni ma provare non costa niente: 5.2 Lettura degli errori: 1. Mettere il selettore programmi sulla posizione 1. 2. Premere e mantenere premuto il tasto delicati. 3. Viene visualizzato per circa 5 secondi l'ultimo guasto. Con lo stesso problema di Ciacomo,ho seguito il tuo consiglio e mi compare come errore F00 il che dovrebbe essere tutto OK? 17 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Mintaka ti sei accodato alla discussione di Ciacomo, non si può anche se il problema è lo stesso identico medesimo, per favore apri una tua discussione. Scusate l'intrusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 5 giugno Segnala Share Inserita: 5 giugno Eh… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati