valeryxs Inserito: 26 aprile 2024 Segnala Inserito: 26 aprile 2024 Buongiorno non so se mi trovo nella sezione giusta ma volevo un consiglio. Ho una bilancia pesa alimenti girmi ps82 dove si sono staccati e rotti i piedini di sotto che servono a sostenerla in equilibrio. Cosa posso mettere in qui buchini per dare stabilità alla bilancia? Io avevo pensato a dei piedini in gomma piccoli in modo da non dover smontarla ma non so se esistono Metto immagine fax simile del modello
Stefano Dalmo Inserita: 26 aprile 2024 Segnala Inserita: 26 aprile 2024 (modificato) Ma se non mostri cosa è successo o che foro è presente , non dai modo . ci sono pure i gommini di feltro adesivi , come i gommini sotto i piedi delle sedie con il foro centrale in cui puoi avvitare delle viti , ma devi vedere la lunghezza di quella esistente , altrimenti rischi di andare a colpire comportamenti interni Modificato: 26 aprile 2024 da Stefano Dalmo
Dumah Brazorf Inserita: 26 aprile 2024 Segnala Inserita: 26 aprile 2024 Prendi uno stick di colla a caldo, lo scaldi ad una estremita fino a farla diventare morbida e lo attacchi al fondo, tagli su misura e ricominci.
NovellinoXX Inserita: 26 aprile 2024 Segnala Inserita: 26 aprile 2024 (modificato) 4 ore fa, valeryxs ha scritto: ma non so se esistono Di piedini ne esistono di tutti i tipi e di tutte le misure, basta cercare. Forse cerchi questi? Modificato: 26 aprile 2024 da NovellinoXX
valeryxs Inserita: 26 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2024 3 minuti fa, NovellinoXX ha scritto: Di piedini ne esistono di tutti i tipi e di tutte le misure, basta cercare. Forse cerchi questi? Il fatto è che questi andrebbero avvitati ed io vorrei evitare di smontare la bilancia quindi cercavo qualcosa che vada ad incastro e via
valeryxs Inserita: 26 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2024 47 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: Prendi uno stick di colla a caldo, lo scaldi ad una estremita fino a farla diventare morbida e lo attacchi al fondo, tagli su misura e ricominci. Ma serve qualche strumento in particolare per scaldare oppure tipo basterebbe la fiamma del fornello?..perdonami sono un pò ignorante in queste cose ma se ho capito bene non andrebbe male come idea perché io cercavo qualcosa ad incastro
NovellinoXX Inserita: 26 aprile 2024 Segnala Inserita: 26 aprile 2024 (modificato) 14 minuti fa, NovellinoXX ha scritto: Forse cerchi questi? Questi sono a pressione/incastro. Ce ne sono anche di dimensioni più piccole e formato diverso, ma li vendono in quantità ...........industriali Modificato: 26 aprile 2024 da NovellinoXX
valeryxs Inserita: 26 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2024 38 minuti fa, NovellinoXX ha scritto: Questi sono a pressione/incastro. Ce ne sono anche di dimensioni più piccole e formato diverso, ma li vendono in quantità ...........industriali Ah quindi non c'é bisogno di smontare e avvitare da entrambi i lati? Chissà come posso capire le dimensioni di quelle che ci vogliono
Messaggi consigliati