bulmax Inserito: 26 aprile 2024 Segnala Inserito: 26 aprile 2024 salve, questa lavatrice apparentemente funzionante, una volta impostato il programma, il tasto di avvio ,lampeggia e anche se premo per l'avvio rimane in queste condizioni. Vorrei pensare a della umidità della scheda sotto il tasto, ma sono scettico, in quanto tutti gli altri tasti a disposizione interagiscono. Naturalmente questo avviene su tutti i programmi scelti. Non c'è nessun codice di errore; secondo voi di che si tratta?https://uploadnow.io/files/tQLQmY1
Lockeid Inserita: 26 aprile 2024 Segnala Inserita: 26 aprile 2024 Anni fa mi è capitata una macchina simile con lo stesso pannello e lo stesso difetto; nel mio caso era la scheda a tocco guasta. Nel tuo caso però ci sarebbe da verificare prima il blocco serratura. Saluti
bulmax Inserita: 27 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2024 Non ci ho fatto caso, Ciao anche perchè mi sembra che la serratura è visualizzata sul display, comunque ti faccio sapere- Ciao
Lockeid Inserita: 27 aprile 2024 Segnala Inserita: 27 aprile 2024 Si è visualizzata. Se non ricordo male questa macchina monta una serratura particolare. Se per esempio il contatto di assenso è già in corto prima dell'accensione della macchina, la logica non farà avviare il programma. Ciao
bulmax Inserita: 27 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2024 Aggiornamento: provando a smanettare, ha ripreso a funzionare,ha fatto tutto il lavaggio; non convinto, ne ho rifatto un altro e sta funzionando, adesso lascio stare, non faccio altro, aspetto se si dovesse ripresentare il problema, facendo attenzione ai particolari visualizzati sul display. Grazie
Messaggi consigliati