Vai al contenuto
PLC Forum


Tp 1500 Confort ko


adamo

Messaggi consigliati

Salve a tutti, tempo fa acquistai questo hmi di seconda mano, per una cosa e un' altra non lo avevo mai installato.

Ovviamente nel momento in cui mi serviva .....

Ha iniziato a non riuscire a farlo comunicare in Profibus, poi dopo un paio di giorni che l'ho lasciato acceso ho notato che si era spento da solo, alla fine non si è acceso più.

Pensate che convenga ripararlo?, e soprattutto dove bisogna mandarlo in riparazione?.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Dipende da molti fattori, ci sono aziende che fanno delle riparazioni il loro business. Chiaramente con le informazioni che hai dato non è facile dare una risposta senza l'ausilio della sfera magica. 

Se ha una porta per uno schermo esterno varrebbe la pena di vedere se funziona. 

Io ho indirizzato altri clienti / amici da questi:

 

Iris Display srl | Zona Industriale Nord Torre Sapienza | Marsciano - PG | 06055 Italia | Tel: +39 075/8851026 | Fax: +39 075/8851170
http://www.iris-display.com | info@monitor-industriali.com 

 

hanno pure una sede ad Arona se sei del nord.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iris, si li conosco, ho acquistato degli schermi LCD in sostituzione dei CRT, se non erro due piegatrici Schiavi ed una fresa Parpas.

Devo dire che sono seri, addirittura anche il biadesivo e la spugnetta per poterli montare.

Grazie della dritta 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...