Kira1 Inserito: 29 aprile Segnala Share Inserito: 29 aprile Ho una lavatrice REX JETSY TALKIE modello RJ 7160 TA che si è bloccata. Premesso che la lavatrice fino a ieri ha funzionato perfettamente. Oggi ho provato ad impostare la lavatrice ho scelto il programma e le opzioni ma poi quando premo sul tasto avvio sul display appare la scritta ERRATA SELEZIONE. Ho provato in tutti modi a farla ripartire, ho tolto anche l’alimentazione ma l’errore persiste. Qualsiasi tasto si prema esce un bip ma non succede nient’altro. Ho provato anche fare un reset tenendo premuto il tasto AVVIO PAUSA e CANCEL assieme tenendoli premuti ho acceso la lavatrice con il tasto di accensione, due bip e nient'altro tranne due volte che in Inglese ha detto se non ho capito male : "check board configuration" Potete gentilmente aiutarmi? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 1 maggio Segnala Share Inserita: 1 maggio Leggi nel manuale istruzioni “Sicurezza bambini“ Se non risolvi controlla le indicazioni “La macchinano parte”: • L’oblò non è ben chiuso. (La porta non è ben chiusa) • Non è stato selezionato un programma e poi premuto il pulsante AVVIO/PAUSA. • È stata scelta l’opzione “DELAY TIME” (partenza posticipata). Quando chiudi l’oblo, la lavatrice lo rileva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati