David72 Inserito: 29 aprile Segnala Share Inserito: 29 aprile buonasera a tutti non riesco ancora a trovare questo termostato, nei punti di ricambio nelle mie vicinanze non si trova .... Grazie David Allego foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 29 aprile Segnala Share Inserita: 29 aprile È abbastanza universale. Bisogna leggere bene le cifre riportate, e poi fai una ricerca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David72 Inserita: 29 aprile Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile meglio comprarla su internet presumo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 aprile Segnala Share Inserita: 29 aprile ma che ricambisti sono, ariston o generici? non riescono nemmeno a trovarti controtipi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David72 Inserita: 29 aprile Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile mi dicono uscito di produzione, non si riesce a trovarlo ho scritto anche ad ariston in chat poco dopo è uscito senza darmi una risposta sono ricambisti e riparano elettrodomestici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 29 aprile Segnala Share Inserita: 29 aprile Ho avuto lo stesso guasto sulla mia Ariston Margherita. Dovrebbe essere un contatto da 30° per l'avvio Timer e l'altro di sicurezza nel caso vengano superati i 90°. E un ricambio che si trova ancora generalmente sul web oppure prova a contattare Iafolla Ricambi Sulmona; dovrebbe avere delle rimanenze. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David72 Inserita: 29 aprile Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile provo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David72 Inserita: 22 maggio Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio Niente..... Neanche da loro😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 22 maggio Segnala Share Inserita: 22 maggio magari inserisci il modello della lavatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 22 maggio Segnala Share Inserita: 22 maggio Molto strano! L'ultima volta che sono andato ne avevano diversi esemplari universali. Se tu lo cerchi identico sarà difficile trovarlo! Anche io avevo il tuo ed ho montato quelli rossi generici che mi ha venduto Iafolla. Scrivi sul motore di ricerca termostato fisso lavatrice. Se la tua lavatrice ha il termostato regolabile in plancia, quello della vasca dovrebbe essere 30/40° NA e 85/90° NC. Probabilmente quello di questo link potrebbe essere compatibile. https://www.trerretech.it/termostati-e-pressostati/30313-termostato-scatto-fisso-nc-85-lavatrice.html https://www.amazon.it/TERMOSTATO-FISSO-TERMICA-ARISTON-MERLONI/dp/B00U532EKQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati