David72 Inserito: 29 aprile 2024 Segnala Inserito: 29 aprile 2024 buonasera a tutti non riesco ancora a trovare questo termostato, nei punti di ricambio nelle mie vicinanze non si trova .... Grazie David Allego foto
Ciccio 27 Inserita: 29 aprile 2024 Segnala Inserita: 29 aprile 2024 È abbastanza universale. Bisogna leggere bene le cifre riportate, e poi fai una ricerca.
David72 Inserita: 29 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2024 meglio comprarla su internet presumo.....
reka Inserita: 29 aprile 2024 Segnala Inserita: 29 aprile 2024 ma che ricambisti sono, ariston o generici? non riescono nemmeno a trovarti controtipi?
David72 Inserita: 29 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2024 mi dicono uscito di produzione, non si riesce a trovarlo ho scritto anche ad ariston in chat poco dopo è uscito senza darmi una risposta sono ricambisti e riparano elettrodomestici
Lockeid Inserita: 29 aprile 2024 Segnala Inserita: 29 aprile 2024 Ho avuto lo stesso guasto sulla mia Ariston Margherita. Dovrebbe essere un contatto da 30° per l'avvio Timer e l'altro di sicurezza nel caso vengano superati i 90°. E un ricambio che si trova ancora generalmente sul web oppure prova a contattare Iafolla Ricambi Sulmona; dovrebbe avere delle rimanenze. Saluti
David72 Inserita: 22 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2024 Niente..... Neanche da loro😔
borgo77 Inserita: 22 maggio 2024 Segnala Inserita: 22 maggio 2024 magari inserisci il modello della lavatrice
Lockeid Inserita: 22 maggio 2024 Segnala Inserita: 22 maggio 2024 Molto strano! L'ultima volta che sono andato ne avevano diversi esemplari universali. Se tu lo cerchi identico sarà difficile trovarlo! Anche io avevo il tuo ed ho montato quelli rossi generici che mi ha venduto Iafolla. Scrivi sul motore di ricerca termostato fisso lavatrice. Se la tua lavatrice ha il termostato regolabile in plancia, quello della vasca dovrebbe essere 30/40° NA e 85/90° NC. Probabilmente quello di questo link potrebbe essere compatibile. https://www.trerretech.it/termostati-e-pressostati/30313-termostato-scatto-fisso-nc-85-lavatrice.html https://www.amazon.it/TERMOSTATO-FISSO-TERMICA-ARISTON-MERLONI/dp/B00U532EKQ
Messaggi consigliati