newvagabond79 Inserito: 29 aprile Segnala Share Inserito: 29 aprile Buonasera, da circa 7 anni ho installato una caldaia Baxi DUO-TEC Compact + 24 GA KW. Nel mese di marzo quando ho aperto il rubinetto la caldai è andata in blocco segnalando errore 110 probabile pompa bloccata, cosi ho disaccoppiato la pompa . Ho trovato la girante bloccata e il suo asse un po' arrugginito, sboccato il tutto con del WD40 rimontato con esito positivo, ma due giorni fa si è ripresentato il problema eseguita nuovamente la procedura di sblocco è ripartita. Dato che la pompa in questione costa oltre 200€, mi chiedevo se sia possibile risolvere questo problema senza sostituirla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 30 aprile Segnala Share Inserita: 30 aprile mi sà che devisostituira. un consiglio metti la wilo para con kit cavi che risente meno degli ossidi di ferro presenti nell impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 1 maggio Segnala Share Inserita: 1 maggio Il circuito cosa contiene? Che tubazione ed elementi radianti hai? Filtro defangatore, filtro a rete sono presenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newvagabond79 Inserita: 10 maggio Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio Il 30/4/2024 alle 13:39 , THE CAT ha scritto: mi sà che devisostituira. un consiglio metti la wilo para con kit cavi che risente meno degli ossidi di ferro presenti nell impianto ciao, al momento dopo la pulizia con wd40 sta funzionando ma temo che dopo un mese si blocca nuovamente, non so se sia compatibile con la mia caldaia il modello che dici tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newvagabond79 Inserita: 10 maggio Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio Il 1/5/2024 alle 08:07 , max.bocca ha scritto: Il circuito cosa contiene? Che tubazione ed elementi radianti hai? Filtro defangatore, filtro a rete sono presenti? diciamo che in 7 anni di utilizzo i termosifoni hanno lavorato per un totale di 30 giorni circa, non ho filtro defangatore, filtro a rete dove dovrebbe esser montato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati