Vai al contenuto
PLC Forum

Steam Mop Black&Decker

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho una scopa a vapore B&D, non usciva vapore apro e trovo il tubetto che collega il serbatoio dell'acqua alla caldaia rotto. Cambio il tubo convinto che vada tutto bene e invece alla riaccensioen quando la caldaia entra in pressione il tubo si gonfia, e scoppia ancora e il vapore non esce. Pare che ci sia un blocco nella caldaia e che l'uscita si ostruita tant'è che il vaore ritorna e fa scoppiare il tubo.

Apro la caldaia la metto una notte a bacno con l'anticalcare soffio i condotti esce molto calcare rimonto tutto, stesso problema non esce il vapore e scoppia il tubo di mandata.

Che può essere? Immagino la caldaietta sia irrimediabilmente ostruita. L'ho ordinata vediamo quando arriva se sostituendola va meglio. Qualcuno ha esperienze similari?

Inserita: (modificato)

Aggiornamento: Ho sostituito la caldaia e ora tutto funziona correttamente. Non capisco perché quella precedente non funzionasse più. L'avevo aperta e lasciata una notte nell'anticalcare. Dopo averla soffiata con il compressore, è uscito molto calcare. Si riscaldava e produceva vapore, ma invece di uscire copiosamente dall'uscita, tornava all'ingresso e fceva scoppiare il tubo di mandata.

Modificato: da azitroc